Primo passo della nuova stagione della Prisma Taranto Volley: tutti i tesserati della società oggi hanno sostenuto, presso le “Officine Ortopediche Tombolini”, le visite mediche propedeutiche per l’avvio delle attività sportive in preparazione al prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca.

Alla presenza dell’intero staff medico-sanitario, coordinato dal dott. Giuseppe Tombolini – che si è avvalso della preziosa collaborazione dell’ortopedico dott. Vincenzo Sansolini, dell’osteopata dott. Salvatore Fumarola, del fisioterapista dott. Aldo Portulano– del preparatore atletico della squadra Alberto Castelli, e del coach Vincenzo Di Pinto, tutti i giocatori hanno sostenuto i vari test fisici di rito, ricevendo anche le consulenze del nutrizionista dott. Francesco Settembrini e del medico-diagnostico dott. Mario Ortino e del dott. Aldo Alfieri.

Nei giorni precedenti, gli atleti hanno effettuato, inoltre, il test sierologico anti-COVID 19, in ottemperanza ai protocolli sanitari. Domani mattina la squadra si ritroverà presso la palestra “Dojo Arashi&Fit” per la prima sessione; nel pomeriggio, invece, il primo appuntamento sul parquet del PalaFiom.