LA FONDAZIONE TARANTO25 PRESENTA LA NUOVA STAGIONE DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO

Il 16 ottobre al Salina Hotel di Taranto la presentazione della nuova stagione del club del presidente Tonio Bongiovanni, prossimo al terzo anno consecutivo in Superlega. L’evento è in collaborazione con Fondazione Taranto25

E’ finalmente partito il conto alla rovescia: domenica 22 ottobre alle ore 16 al PalaMazzola comincia ufficialmente la stagione 2023/24 della Gioiella Prisma Taranto con il match contro Verona.

Prima però, il club del presidente avvocato Tonio Bongiovanni, che si appresta a vivere il terzo anno consecutivo di Superlega, si presenta a tifosi, appassionati, istituzioni e partner in un grande evento targato Fondazione Taranto25, il Gioiella Prisma Day che si terrà lunedì 16 ottobre alle ore 18:30, al Salina Hotel di Taranto.

“Siamo molto felici di iniziare ufficialmente la nostra stagione con un evento organizzato da Fondazione Taranto25 – commenta il presidente rossoblu Bongiovanni – perché questo straordinario network di imprenditori tarantini è stato tra i primi a mostrare vicinanza ed affetto alla nostra realtà e in questi quattro anni possiamo dire di essere cresciuti insieme. Non vediamo l’ora di abbracciare i nostri tifosi e gli amici che anche quest’anno saranno con noi per sostenere la squadra nel campionato di volley più bello del mondo ed in cui Taranto oramai è la realtà del sud più consolidata. Mi preme inoltre ringraziare il presidente Fabio Tagarelli e tutti i soci di Fondazione Taranto25, che dimostrano come, attraverso la rete, si possano ottenere grandi risultati. Siamo accomunati dalla voglia di fare il bene per la nostra città”.

“Oggi è un giorno speciale per la nostra amata squadra – confessa il presidente di Fondazione Taranto25 Fabio Tagarelli – aver avuto l’onore di poter organizzare questo momento celebrativo e benaugurante per la stagione ci riempie di orgoglio. La rosa della Gioiella Prisma per la stagione 2023/2024 della Superlega di volley italiana dimostra quanto la compagine societaria intenda credere in un progetto di rilancio strutturale di questa squadra. In questo ci sentiamo da sempre vicini al progetto sportivo, tanto simile a quello sociale di bene comune in cui credono fortemente tutti gli oltre 50 soci di Taranto 25.

“La Gioiella Prisma è una squadra che ha saputo coniugare talento, impegno e passione per il volley, e siamo entusiasti di vedere cosa ci riserverà la prossima stagione. Siamo determinati a sostenere la squadra in ogni partita e a incoraggiare ogni singolo giocatore a dare il massimo in campo, saremo il settimo uomo e vi invitiamo a seguirci in questa esperienza sugli spalti del Palamazzola!

Sappiamo che la Superlega è la competizione più impegnativa a livello nazionale, ma siamo certi che la Gioiella Prisma saprà dimostrare il proprio valore e la propria determinazione in ogni incontro; saremo pronti ad unire le forze per ogni muro e ogni attacco”.

“In questo nuovo capitolo della nostra storia nel mondo del volley al fianco della Gioiella Prisma, desidero sottolineare l’impegno di tutti coloro che lavorano incessantemente “dietro le quinte” per rendere possibile tutto ciò. Dalle figure dirigenziali, ai membri dello staff tecnico, quello di comunicazione e stampa oltre che al coach e ai giocatori stessi; tutti contribuiscono a creare il giusto clima che rende la squadra di successo”.

“Non vedo l’ora – conclude Tagarelli -di vedere la Gioiella Prisma in azione e sono convinto che questa stagione ci regalerà momenti di grande gioia e orgoglio per la nostra città. Forza Gioiella Prisma, forza Taranto 25!”.