La Prisma Taranto Volley e Studio 100 TV insieme per la stagione 2020/21: sarà la tv tarantina degli editori Luigi Blasi e Domenico Distante il media partner del club del presidente Tonio Bongiovanni nel prossimo campionato di Serie A2 Maschile Credem Banca.
Una partnership importante per la società ionica, che potrà avvalersi della storica emittente televisiva, presente con informazione quotidiana, precisa e puntuale, su Taranto e provincia e in buona parte della regione: un riferimentoconsolidato, da anni, non solo per il Salento, ma per l’intera comunità pugliese.
L’accordo di media partnership con Studio 100 TV sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani pomeriggio, venerdì 11 settembre, alle ore 18.30, presso il MonReve Resort, prestigiosa location gestita e messa a disposizione dalla famiglia Di Lello, che la Prisma Taranto ringrazia per l’ospitalità.
All’incontro con i giornalisti saranno presenti azione, anche il direttore commerciale di Studio 100 TV Pierluigi Valentini,oltre al presidente della Prisma Taranto Tonio Bongiovanni, la vice-presidente Elisabetta Zelatore e il direttore generale Antonio Laforgia.