Dietro le quinte del nostro amato team rossoblù, il lavoro instancabile e prezioso dei nostri collaboratori è la forza motrice che assicura un’organizzazione e una logistica impeccabili. Grazie al loro impegno, ogni eventuale problematica viene risolta tempestivamente, permettendo alla squadra di affrontare il campionato nelle migliori condizioni possibili.
Vogliamo esprimere un sentito ringraziamento a tutte le figure chiave che rendono tutto questo possibile. Nella logistica, un grazie di cuore va a Vincenzo Franciosa, Antonio Calò e Federica Calò, Leonardo Risimini, Pasquale Fasano e Massimiliano Della Rocca. La loro dedizione e professionalità garantiscono che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
Un plauso speciale anche al nostro team della biglietteria, composto da Davide Urselli, Dario Laruccia e Nicola Basalto, che assicurano un’accoglienza calorosa e impeccabile ai nostri tifosi.
Nell’area comunicazione e stampa, professionisti preparati quali Linda Stevanato e Claudio Ingrosso con passione e competenza raccontano ogni momento saliente del nostro percorso. I fotografi Walter Nobile e Roberto Muliere catturano con maestria le emozioni di ogni partita, mentre i telecronisti Francesco Calò e Mimmo Polito e lo speaker Domenico Intini ci fanno vivere intensamente ogni azione in campo. Un particolare ringraziamento anche a Matteo Schinaia, che rende prezioso il suo contributo sul territorio.
Senza l’energia di tutti questi operatori, i match, gli eventi e le iniziative legate al team non sarebbero possibili. Questi lavoratori, che spesso operano lontano dai riflettori, si prodigano costantemente per mantenere sempre funzionale la “macchina” della Gioiella Prisma.
È grazie al loro impegno che possiamo continuare a sognare e a lottare con determinazione per i nostri obiettivi.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto