Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo il rinnovo della partnership con Empired Real Estate Development per la stagione 2024-25

Empired, un’impresa di costruzioni e sviluppo immobiliare con sede a Taranto, è specializzata nel settore retail. Fondata con l’obiettivo di creare e gestire progetti immobiliari di alta qualità, l’azienda ha conquistato la fiducia di alcune delle più importanti insegne italiane e internazionali nel settore della GDO e dell’industria, grazie alla qualità delle sue soluzioni personalizzate.

L’Ing. Enrico Cinquegrana, Chief Executive Officer di Empired, è sempre stato in prima fila al PalaMazzola per sostenere il team del Presidente Bongiovanni e crede fermamente in questa partnership.

“Siamo molto contenti di aver rinnovato questa partnership anche per il 2024/25. La Superlega di volley rappresenta un palcoscenico unico nel panorama sportivo italiano ed è per noi motivo di crescita aziendale essere presenti all’ interno di un circuito come questo. Siamo convinti che la società stia facendo un grande lavoro a livello tecnico e lo conferma la presenza in panchina di Boninfante e Papi, che hanno rappresentato per anni e rappresentano tutt’ ora il volley Italiano nel mondo”

Accorpando sinergicamente know-how ingegneristico, manageriale e commerciale, Empired è il partner ideale per accelerare lo sviluppo di progetti ambiziosi immobiliari e commerciali sull’intero territorio nazionale. Il team altamente qualificato dell’azienda, con anni di esperienza nel settore, è in grado di gestire ogni fase del progetto, dallo studio di fattibilità iniziale alla consegna finale e oltre. Empired opera sempre in stretta collaborazione con i propri clienti per garantire che i progetti soddisfino completamente le loro esigenze specifiche e aspettative.

Dallo scorso anno Empired è stata a fianco della Gioiella Prisma Taranto Volley supportandola per tutta la stagione e il progetto proseguirà all’insegna dell’ amore per Taranto e dei sani valori sportivi.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

Foto Walter Nobile