Lo studio Fisio Élite è ormai diventato il punto di riferimento per gran parte degli sportivi tarantini per la cura e la riabilitazione di eventuali infortuni che potrebbero verificarsi nel corso di una stagione.

Situato a Taranto, in via Lazio 15, lo studio di fisioterapia offre trattamenti con attrezzatura di ultima generazione nel campo della riabilitazione sportiva. Atleti di caratura nazionale ed internazionale frequentano lo studio Fisio Élite, che vanta anche una rinnovata partnership con la Gioiella Prisma Taranto, formazione militante nel campionato di volley di Superlega.

Lo studio è gestito da Aldo Portulano, fisioterapista laureato a Bari in Terapia della Riabilitazione, confermato come responsabile fisioterapista della squadra rossoblù, e coadiuvato da Francesco Portulano, laureato in scienze motorie, e dalla fisioterapista Marina Gigante.

Aldo Portulano esercita questa professione da oltre quarant’anni, portandosi dietro un grosso bagaglio di esperienze: è stato il primo fisioterapista della compagine tarantina, dai tempi della Magna Grecia Volley, compresa la stagione in cui il club disputò il campionato a Martina Franca.

“Lo studio è sempre stato il punto di riferimento per gli atleti della Prisma – dichiara Aldo Portulano – siamo felici di continuare a metterlo a servizio della squadra, per rendere i nostri atleti nelle condizioni di salute ottimali e al meglio delle loro potenzialità per cominciare una nuova stagione che regali soddisfazioni e faccia crescere sempre più l’interesse per questo sport a Taranto”.

È situato vicino al PalaMazzola pertanto è di grande comodità per gli sportivi tarantini che lo frequentano, primi tra tutti naturalmente gli atleti della Prisma.

 

 

Info e contatti – Aldo Portulano: 0999942361 – 3332315244

Nella foto Aldo e Francesco Portulano

 

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto